15 nov 2009

pranzo di domenica

Y seguimos con la comida. Esto es lo que hice para comer el domingo pasado, justo hace una semana: un primer plato (risotto de calabaza) y un segundo (conejo alla paesana). Para el risotto seguí los consejos de Brunhilde, experta en la materia, y tengo que decir que salió muy bueno (aunque no se parezca mucho al suyo).

E continuamo con il cibo. Ecco quello che ho fatto per pranzo domenica scorsa, proprio una settimana fa: un primo (risotto di zucca) ed un secondo (coniglio alla paesana). Per il risotto ho seguito i consigli di Brunhilde, esperta di questo argomento, e devo dire che è venuto molto buono (anche se non somiglia tanto a quello suo).



9 comentarios:

  1. che buono il risotto!! adoro il riso ed è un piatto che mi riesce bene :) mi piace il tuo pranzo. oggi a casa mia, come quasi sempre di domenica, c'era il ragù!

    ResponderEliminar
  2. al risotto le hinco el diente, peero al conejo de ninguna manera, ayayaya, que no me gusta nada...

    ResponderEliminar
  3. Che delizia!! io giusto ieri sera ho cucinato una crema di zucca..buonissima!!

    ResponderEliminar
  4. Haha, anch'io ho fatto il risotto di Brunhilde!

    ResponderEliminar
  5. - Myriam, anch'io adoro il risotto. Anzi, il riso in generale. Da quando sto a Roma lo mangio molto di meno, ma ogni tanto ci vuole!

    - Candela, jajaja, me has hecho mucha gracia. A mí me encanta el conejo. Y el arroz con conejo ya ni te cuento.

    - Stjarna, buona la crema di zucca!! Purtroppo quella la mangerei soltanto io...

    - Brunhilde, sicuro non sarà buono come il tuo, ma ci ho provato!

    - L'armadio del delitto, dai! Ormai è diventato famoso, quel risotto.

    ResponderEliminar
  6. uffff pues tiene una pinta q yo me lo comía ahora...hahaha! y eso q acabo de cenar

    si nena lo pasamos genial en Madrid...para repetir...

    besetessssss

    ResponderEliminar
  7. These look delicious. Love Italian food!

    ResponderEliminar
  8. - Gema, estaba muy rico! Me alegro de que os lo hayais pasado bien. Tengo unas ganas de volver a Madrid...

    - The Man Who Knew Too Much, I also love italian food! Ok, I love food.

    ResponderEliminar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...